COSMETICI ISPIRATI DALLA NATURA

Il termine phyto-cosmesi (o fitocosmesi) deriva da phyto (pianta) e da kosmèsis (adornare, abbellire) ed indica l’utilizzo predominante di sostanze attive estratte dai vegetali e di fitocomplessi (estratti, tinture madri, acque aromatiche, succhi, infusi, decotti, mucillagini e gomme, oli fissi, burri, cere, oli essenziali) per la formulazione di cosmetici.

Perché scegliere la phyto-cosmesi?

La pelle è l’organo più vasto del nostro organismo, incaricato di preservarci da infezioni, proteggerci, filtrare ogni tipo di tossina e mantenere un equilibrio perfetto. Avere cura della nostra pelle, quindi, non è più soltanto una mera questione estetica: si tratta di aver cura della nostra salute.

La phyto-cosmesi ha la capacità di proteggere, rigenerare e riequilibrare le funzionalità della pelle e di mantenerla sana nel lungo periodo.

Per questa ragione abbiamo deciso di utilizzare per i nostri prodotti di bellezza solamente i migliori estratti di piante officinali e principi attivi naturali idonei a ristabilire l’omeostasi cellulare della pelle e risponderne ai bisogni di detergenza, purificazione, idratazione, nutrimento e rigenerazione.

Oli vegetali pregiati e purissimi, dermo-affini e biocompatibili, i migliori oli essenziali in sostituzione delle profumazioni di sintesi.

Scegli per la tua bellezza l'alta cosmesi naturale.

__________________________

 SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA

RESTO D'EUROPA GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 99 €

STATI UNITI GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 250 $

Pagamenti sempre sicuri con PayPal, carte di credito/debito e bonifico bancario

ssl logo